Menu Chiudi

Contatti

contattami sul blog

Innanzi tutto, ti ringrazio per essere qui a visitare questo Blog e per aver raggiunto la pagina dei contatti. Se sei arrivato fin qui vuol certamente significare che sei una persona paziente, oltre che in qualche modo interessata a ciò che scrivo.

Il modo più semplice e rapido per contattarmi è scrivere un messaggio di posta elettronica a info@massimodiprimio.it o in alternativa, riempire il modulo qui sotto.

Sono spesso presente in molti social network. I non-luoghi dove è più facile incontrarmi sono: Facebook, Twitter e LinkedIn. Considera però che non tendo ad includere tutti quelli che mi scrivono, ma soltanto le persone che conosco bene e con cui abbia effettivamente avuto almeno qualche trascorso di carattere personale o professionale. Però dipende… A volte può essere sufficiente un bel messaggio diretto con contenuti interessanti.

Se vorrai, nel frattempo, puoi anche visitare il mio sito aziendale, dove potrai trovare molto della mia attività professionale, il mio curriculum e tutto ciò che mi riguarda.


Modulo di Contatto

Compila il modulo qui sotto per inviarmi un tua richiesta








    Condividi con chi ami

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.