Log In

Accesso all’Area Riservata

Il Login è necessario per effettuare l’accesso all’Area Riservata; dovrai inserire, nel modulo di login qui sotto, il tuo Username e la Password (codice alfanumerico) che hai ottenuto al termine della procedura di registrazione e cliccare il tasto “Login”.

Login nell'area riservata

L’accesso a questo sistema è consentito solo agli utenti autorizzati. Le attività sono registrate e monitorate.
L’ACCESSO NON AUTORIZZATO È SEVERAMENTE PROIBITO.

Cosa c’è da sapere sul login

Il login è la procedura di identificazione che permette di essere univocamente riconosciuti da un’applicazione o da un sito web, quando si desidera accedere ad aree privilegiate, in cui sia essenziale il riconoscimento dell’utente.

I dati che inserisci nel modulo di login saranno trasmessi in forma cifrata al server, in modo da poter garantire un adeguato livello di sicurezza e mantenere protette le tue credenziali.

I tuoi dati personali saranno trattati come descritto nella nostra Informativa sulla Privacy e nella Informativa sui Cookie, nel pieno rispetto delle normative vigenti e del Regolamento Ue 2016/679 GDPR.

Infine, effettuando il login alla tua area riservata, accetti quanto riportato nei Termini e Condizioni d’Uso per questo sito web.

Perché un’Area Riservata?

È molto semplice. Entrare nell’area riservata di questo sito ti permetterà di accedere ad eventuali contenuti esclusivi e funzionalità speciali, riservate esclusivamente per gli utenti riconosciuti dal sistema.

Di tanto in tanto, infatti, potranno essere pubblicati articoli e post che per loro natura non sono disponibili indistintamente a tutti i navigatori della rete, ma solo agli appartenenti della comunità del sito. Tali contenuti sono, per così dire, esclusivi.

Lo stesso ragionamento vale per alcune speciali applicazioni, che vengono rese disponibili solo agli appartenenti alla comunità del sito. In altre parole, il sito potrebbe mettere a disposizione dei propri visitatori registrati alcune funzionalità che ne aumentino l’interattività, con il fine ultimo di rendere la navigazione più agevole, e perché no, anche più gradevole.

Serena navigazione.


Condividi